Il Segno Cinese del Bue

Lo stretto di Gibilterra! Un muro impenetrabile. I nati sotto il segno del Bue hanno un carattere molto forte. Principalmente sei una persona temperata, che rispetta molto le regole, sei molto preciso e hai un forte carattere. Puoi concentrarti a lungo su un dettaglio e cerchi di lavorare più di tutti.
Non risparmiate energie. Un bue odia perdere, e perciò non si arrende facilmente. Qualcuno potrebbe dirti che hai un ritmo di lavoro lento, altri invece potrebbero dirti che sei maldestro. Infatti, cerchi cerchi la pace interiore e rifiuti che qualcuno ti spinga a fare qualcosa che non vuoi.
Il bue crede nella semplicità e nel successo.

loading…

Quando devi fare degli affari (anche se si tratta di affari leggeri) il tutto ti stravolge. Sei capace di amare in modo profondo e per tanto tempo, anche se non sei molto romantico. Preferite l’azione ai gesti romantici.
Il bue prende la vita sul serio, anche se anche se essa non fa sempre lo stesso per te.
Normalmente sei una persona silenziosa, anche se hai delle buone doti oratorie.
Il bue va d’accordo con il topo, il gallo e il serpente.
Infatti sono capaci a manipolare lo spirito seduttivo del bue.
Le prime due parti della vita saranno caratterizzate da molto lavoro. Durante la seconda fase può darsi che ci sarà un fraintendimento tra te e un tuo vicino oppure un collega che può causare una profonda e duratura rottura.

Hai un cuore forte e puoi arrivare ad un’avanzata età e stare bene sia dal punto di vista corporeo che quello mentale, anche se puoi darsi che inizierai a stare mele dai cinquanta anni.
Un consiglio? Apri la mente e smetti di giudicare gli altri. L’unica cosa che ti può succedere e di rimanere deluso.
Lati positivi: il bue può essere paziente, pensatore ( ovvero che analizza tutto), preciso, tuttofare, che crede nei propri valori e alla famiglia, autorevole, diligente e con passo sicuro.
Lati negativi: il bue può avere molti pregiudizi, e può essere sciovinista, fiero, tirannico, che ha piccole aspirazioni, critico, eccentrico, bigotto, conservatore, brontolone e qualche volta anche violento.
Per concludere: sei nato per essere un leader, ispiri fiducia alle persone che ti circondano. Stai attento perché sei sciovinista, e perciò cerchi sempre di seguire il tuo scopo anche a discapito degli altri.
I nati sotto questo segno possono diventare chirurghi, militari oppure stilisti.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

7 + 1 =