Il segno cinese del cane

Sei il migliore amico che si possa desiderare, sei onesto, credente e sincero. Offri valori reali in cambio di affezione. Sei un piacevole compagno e hai un buon animo. Chi ti conosce, ti ama, ad eccezione quando fai dei commenti brutali oppure in commenti sarcastici su di noi, umili spettatori impreparati per qualcosa del genere. Abbai in un modo da far apparire anche il più feroce morso qualcosa che non fa male. Sei una persona che sa mettersi alla pari.

loading…

Credi nella giustizia e con felicità sostieni cause nobili e porti pesanti croci contro atti ingiusti. Hai un carattere che rispetta anche il codice d’onore. Ti fa molto piacere aiutare una persona anziana ad attraversare una strada trafficata. L’olfatto ti permette di trovare i tradimenti e le frodi. Problema: questo senso è talmente tanto fin che qualche volta ti può far diventare pessimista. E tutto ciò può essere concluso con delusioni seguite da depressioni.

Quando ti succederà una cosa del genere cerca di farti circondare da persone divertenti che grazie al loro ottimismo, ti aiuteranno a rimanere in equilibrio. La cosa migliore e sposarti con una tigre, un cavallo o un drago. A una giovane età scoprirai che il mondo è pieno di ingiustizie. Ti implicherai in molte lotte e ti farai male ai sbagli più elementari. Un consiglio? Cerca di non essere così diretto.

Accetta i compromessi. Cerca di schivare i colpi che la vita ti darà e sogna giorni migliori. Lati positivi: il cane può essere attento, ben intenzionato utile, altruista, modesto, devoto, razionale, discreto, intelligente e entusiasta.

Lati negativi: il cane può essere irascibile, vivace, non piacevole, che non si può fermare, falso, pignolo, nervoso, accusatore, ansioso, e impossibile conviverci.

Concludendo: il cane è colui che non lascia nessuno indietro, mai. I nati sotto questo segno sono onesti e credono alle persone che amano. Puoi essere pesante attraverso tutte le attenzioni rispetto a una persona, alla lingua aguzza e alla tendenza di trovare immediatamente l’errore. Un cane può diventare un eccellente “bussinesman”, attivista in diverse organizzazioni, professore o agente segreto.