Un nobile alla ricerca dell’armonia.
Sei una persona preoccupata e discreta in tutto quello che fai. Quando c’è un problema lasci tutto perdere e ti nascondi.
Distinto, diplomatico e con buone maniere e qualche volta imprevedibile.
Non ti dispiace avere molti soldi, ne riesci a guadagnare tanti e sei capace a non sperperare la ricchezza che hai raccolto, senza diventare conosciuto.
Preferisci i luoghi tradizionali se non addirittura antichi alle costruzioni moderne. Il coniglio preferisce lavorare “passo a passo” e senza fretta. Ambizioso ma non aggressivo, potente, ma mai duro.

loading…

Se si dovrebbe dare una citazione al coniglio per il suo modo di essere sarebbe “Colui che lotta e va via, vive per lottare in un latro giorno”. Sei ipersensibile. Malattie croniche, emicranie, asma, rinite allergica, dori lombari, nei, urticarie – le proverai tutte.
Una grande casa in campagna è ciò che ti servirebbe.

I segni con cui andate più d’accordo sono la capra, il maiale o il fedele cane. Evitate i segni della tigre, del gallo e del drago.
Ti pianifichi la vita in modo che tutto vada tranquillamente, il che di solito ti riesce. Ma se ti sorprende qualcosa oppure ci sono dei grandi cambiamenti, allora ti senti impazzire.
Un consiglio? Apri bene gli occhi non solo per te stesso ma anche per le persone che ti circondano.

Lati positivi: il coniglio può essere sensibile, con molto tatto, che ama la famiglia, raffinato, prudente, discreto, che avrà un lunga vita, acculturato, con buone maniere, artistico, che apprezza i gesti delle persone, studioso, soave, molto ospitale, modesto e virtuoso ed è anche una persona degna di fiducia.
Lati negativi: il coniglio può essere snob, non troppo aperto con gli altri pedante, complicato, molto indifferente, indulgente con sé stesso, minuzioso, giudica troppo, auto-sufficiente, ingannatore, egoista e troppo ottimista.
Concludendo: sei una persona amabile, sempre piacevole, ma che cerca sempre di essere circondata d’affetto. Hai la tendenza di diventare un sentimentalista anche se pari superficiale.
Visto che siete prudenti e conservatori potreste avere successo nel business oppure potreste diventare avvocati conosciuti o attori.