Il segno cinese del gallo

Sei molto di resistente, sei nato per vantarti. Anche se la tutta la tua vita può essere paragonata a una corsa alle montagne russe, un’insieme di successi e ritirate, salite e discese, prove, dolori e molti altri estenuanti sentimenti o esperienze estreme, tu rimani lo stesso spirito incontrollabile, ma anche credente e che sa osare. Non conta quanta disperazione puoi provare, tu ti alzi da solo, ti sistemi le piume e ricominci tutto da capo con la tua camminata orgogliosa. Il gallo sembra quasi che emette raggi di entusiasmo.

loading…

La felicità che provi nel fare cose nuove è contagiosa. Le persone sono disperate nel parlare con te, vogliono andare nei posti dove sei stato tu, visitare le stesse zone turistiche e avere lo stesso stile d vita movimentato. Tu occuperai molto spesso posizioni molto alte. E tutto questo perché sei autoritario da quando sei nato e sei anche un buon esempio.

Ti piace lavorare duramente. Anche se hai alcuni comportamenti da galletto e hai la tendenza a darti arie non si può dire che te la tiri e neanche che sei pedante. Sei molto talentato, hai una mente aperta, ma sei una persona conservatrice. In amore oscilli tra l’eleganza e la classe. Cerca di metterti insieme a un serpente, un drago o un cane.

Un consiglio? Sei troppo sincero per il tuo bene. Soffri per non essere troppo candido. Il carattere forte raccomanderà questa cosa. Puoi tirare la sirena se vuoi ma cerca di non suonare un flauto in mezzo a una piazza vuota. Ricorda che un gallo nell’acqua bollente è solo una semplice zuppa. Lati positivi: il gallo può essere sincero, coraggioso, entusiasta, fedele, può lavorare fino alla stanchezza, tenace, avventuroso, meticoloso, pronto, fine, bene vestito, esperto, con i piedi ben ancorati a terra, comunicativo, gregario, sensibile, con charme, esuberante. Lati negativi: il gallo può essere maniacale, essere conciato come un albero di natale ad Agosto, inutile, troppo dedicato, puoi essere accecato dall’egoismo, pretenzioso, materialista, avaro, domina i suoi amici, può essere cinico, che cambia spesso, dà a se stesso troppa importanza e un finto visionario.

Concludendo: il gallo è caratterizzato dal duro lavoro. E’ veloce a decidere, e molto spesso dice dice ciò che pensa senza tanti giri di parole. Per questo motivo può risultare che si crede migliore degli altri. Sei un sognatore, ti vesti in modo molto stravagante hai la tendenza di essere stravagante al massimo. I nati sotto il segno del gallo possono avere successo come padroni di un ristorante, pubblicisti, valorosi soldati e viaggiatori addirittura riuscirai forse a girare l’intero pianeta.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

due + dieci =