Il segno cinese del maiale

Sei un modello di sincerità, purità, tolleranza e onore. Vuoi fare sempre tutto nel modo giusto. Hai un certo senso per l’estetica e la sua autenticità. Le persone che ti circondano ti chiedono consigli e sono d’accordo con il tuo comportamento spumeggiante. Ti piacerebbe vivere in campagna. Non ti piacciono la sensualità rustica e gli scherzi senza gusto. Neanche il cibo raffinato non è sconosciuto alle tue labbra.

loading…

In qualsiasi caso no sei per niente tranquillo in questo caso. Gli uomini possono approfittare della tua natura docile, malleabile. Per questo, quando senti che stai diventando esausto a causa delle energie che date, semplicemente scoppi, diventi isterico e vieni accecato dall’ira. Le persone che ti circondano quando sei arrabbiato cercano di starti lontano, tu cercherai di calmarti stando nel tuo divano preferito a fissare un valoroso oggetto d’arte, masticando un’ottima cioccolata importata. Bleah! La maggior parte dei maiali si arricchiscono spesso , ma questa cosa non gli aiuta. Sono troppo sfarzosi. Seta fine, l’argenteria lavorata a mano, candelabri d’oro di minimo 18 carati ti soddisfano. Nei problemi sentimentali te la cavi con il drago, la capra o la tigre. Cerca di evitare il serpente e il gallo.

Un consiglio? Per essere in pace con te stesso devi imparare a parlare senza urlare e più chiaramente. Alla mezza età, le punte d passione si calmeranno e la tua vita diverrà molto piacevole. Prova, nell’interesse di una difesa salutare, a esercitarti a rifiutare di servire gli altri. Di semplicemente di no, e se non ti dimenticherai di questa cosa andrà tutto per il verso giusto.
Lati positivi: il maiale può essere sensibile, sensuale e sensitivo, dolce, ingenuo, con attenzione, che si sacrifica, erudita, talentuoso, generoso, candido, divertente, caritatevole, amabile, di una generosa ospitalità e virtuoso.
Lati negativi: il maiale può essere esitante, pessimista, facile da mandare a tappeto, ironico, snob, autoritario, competitivo, saputello, tirchio, perseguitato e qualche volta può essere l’uomo più criminale del mondo.

Concludendo: sei un compagno eccellente, un intellettuale che sente molto il bisogno di avere degli oggetti che costano molto. Sei una persona sincera, tollerante e onesta ma aspetti che anche gli altri facciano lo stesso con te. Alcune volte puoi essere estremamente ingenuo. Il tuo bisogno di avere delle proprietà o molti beni materiali può essere un male augurio. Il maiale può eccellere nell’arte e nella comicità, ma può essere anche un buon avvocato.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)

18 − quattordici =