La capra nell’anno del gallo 2017

L’anno 2017 è per i nati sotto il segno della capra pieno di opportunità e di crescita nel piano professionale. I mesi più significativi sono giugno, luglio, settembre ed ottobre. Gli sforzi fatti sul piano professionale negli ultimi anni si fanno vedere: per i nuovi posti che appaiono adesso, loro sono tra i favoriti. Molto probabilmente, queste opportunità appaiono dal cambiamento dell’organizzazione dell’agenzia di cui fanno parte: ri-organizzazioni amministrative e nuovi dipartimenti.

loading…

L’anno del gallo precede quello della scimmia, ovvero il loro segno. Questo significa che per quelli nati sotto il segno della Capra, il 2017 è un annodi analisi, bilancio e di scelta degli obiettivi. Facendo questa cosa con oggettività e la loro caratteristica seriosità, si preparano per le grandi chance che si aspetta.
Nel 2016, hanno devono fare dei lavori supplementari rispetto a quelli svolti fino a poco tempo fa, che necessitano l’approfondimento di nuove conoscenze, sono azioni che in poco tempo si faranno valere.

È un anno nel quale si aspettano progressi in piano finanziario, attraverso crescite ottenute dai miglioramenti professionali. Però, sarebbe un bene se cercassero di risparmiare un po’ di soldi per l’anno che verrà , perché ci saranno molti cambiamenti nella loro vita e avranno bisogno di soldi.

Quest’anno non poeta cambiamenti spettacolosi. Piuttosto è un anno di preparazione per l’anno prossimo. Proprio questi preparativi sono importanti. Sarebbe bene darsi un po’ di tempo. Un po’ di tempo per rilassarsi, riposarsi e meditare. È vero che loro pensano che solo il lavoro ti può aiutare a realizzare qualcosa nella vita. Però è anche importante che il lavoro sia organizzato e ben direzionato. E il tempo passato a rilassarsi e a meditare può aiutarli ad analizzarsi più tranquillamente, in modo da avere un’immagine più chiara del modo nel quale possono migliorare le proprie performance. La capra è il segno della routine, delle abitudini, per scegliere quelle più efficienti.

Dal punto di vista delle relazioni, non possiamo dire che quest’anno è quello giusto per trovare l’anima gemella. Piuttosto, viene messa alla prova la solidità di relazioni appena sbocciate. Uno dei partner passa un momento difficile: adesso si vede quanto è disposto a fare o a dare al’atro per sostenerlo.

Il piano sociale è favorito nell’anno del gallo. La capra potrebbe trovare di più del relax nel suo gruppo d’amici: può trovare, finalmente, delle relazioni che può creare e possono diventare molto vivaci, sia dal punto di vista intellettuale, socievole e professionale.