Oroscopo 2018 – ariete, toro, gemelli

Ecco le previsioni di astrologo Giani Morani per i prossimi mesi, più previsioni più approfondite quando si fa clic sul collegamento su ciascun segno.

Cerca il tuo segno qui sotto e scopri cosa offre 2018! Vedi l’ oroscopo 2018 completo su oroscopo-2018.org

Ariete

Nel 2018 Plutone continua a passare la tua 10a casa di professione indicando cambiamenti immensi che si verificano nella tua carriera. Questo è in corso da un po ‘di tempo, ma ora si intensifica e la trasformazione è probabile che si svolgerà durante tutto l’anno, che ti porta a prendere passi radicali in modo professionale. In particolare, la prima parte dell’anno dovrebbe essere una delle prominenti, con la probabilità di una sorta di promozione o almeno nuove porte di apertura, indicando lo stesso. Alcuni di questi cambiamenti possono essere profondi ma anche imprevisti a causa dell’effetto di Urano nel tuo segno di Sole.

Sei fortunato quest’anno, e questa è una continuazione del transito di Giove nella tua settima casa di relazioni pubbliche. Nuove direzioni nelle tue relazioni e anche movimenti improvvisi da parte di partner commerciali e di altri associati vi stupiranno. Ciò può anche avere conseguenze nella tua arena professionale.

L’opposizione al Sole il 24 marzo mostra che si può lavorare troppo duro, prendendo rischi inutili, o forse trattare con colpi di potenza che vi ostacolano nel tuo lavoro o nelle relazioni.

Saturno ha da molto tempo in transito la tua nona casa, ma continua anche nel corso del 2018, impattando i tuoi ideali più alti. La filosofia, le questioni legali ed etiche entreranno sotto il martello.

Toro
Benvenuti nel 2018 Toro! Guardando la tua panoramica generale, il tuo pianeta dominante Venus è ben posizionato nella tua decima casa di professione e di sviluppo di sé come il prossimo anno inizia. La Luna è anche associata alla tua vita professionale e agli affari generali e è il governatore della tua terza casa, che indica che sei disposto ad assumere alcuni rischi calcolati quest’anno per ottenere qualcosa di speciale nella tua vita.

Tu sei più sicuro, sicuro di sé e in qualche modo influente, con Plutone in trincea aspetto al tuo segno di Sole. Il 20 aprile Plutone va retrogrado e continua la sua battaglia arretrata fino al 29 settembre, indicando una revisione molto potente del tuo uso del potere, come negoziare con gli altri e come a sua volta questo potrebbe influenzare i tuoi standard etici e morali. Stai lentamente liberando i tuoi limiti passati.

Saturno, il pianeta dei test, però, e un pianeta amichevole per te, continua il suo viaggio nella tua importante casa di risorse condivise, intimità e sessualità. Non è solo il 20 dicembre; La fine della fine dell’anno, che si muove nella tua nona casa indicando che le lezioni degli ultimi due anni nei tuoi rapporti possono essere finalmente state digerite e apprese. Questo certamente non è stato un momento facile per voi e questi test possono continuare un po ‘più a lungo.

Sulla questione dei rapporti, Jupiter produce risultati molto più favorevoli che transitano la tua casa settima dopo il 10 ottobre. Questo sarà un nuovo ciclo molto importante nelle tue relazioni e infine quello che ti porta la persona giusta, specialmente se non hai Sono stati fortunati nell’amore.

Gemelli

È un altro anno Gemini, 2018 così benvenuto! Marte, Nettuno e Ketu o il nodo Sud, dominano l’oroscopo come l’anno inizia, essendo nella parte superiore del tuo oroscopo, la 10a casa. Marte è un pianeta dinamico ed essere in compagnia del Nettuno idealista significa che quest’anno hai grandi progetti per rendere i tuoi sogni concreti in ogni modo possibile. Mentre Mars regola la tua 11ª casa e la sesta casa, sarai fortemente concentrata sull’adempimento dei tuoi sogni in un’arena professionale che, infine, rafforzerà la tua fiducia in se stessi e le possibilità di successo.

Il denaro sarà particolarmente importante e da qualche tempo. Farai il tuo meglio per migliorare l’area dei rapporti commerciali, i soldi degli altri, la banca e il risparmio nella tua vita anche se significa fare cambiamenti radicali. I movimenti fissi, retrogradati e diretti di Plutone il 20 aprile e intorno al 20 aprile e ancora il 29 settembre sarebbero i punti focali di questo particolare argomento.

Potresti avere delle sorprese con amici e conoscenti. Potresti espandere i tuoi orizzonti attraverso nuovi incontri, ma potresti anche essere in pericolo di diffondervi sottili, assumendo troppi obblighi sociali e promettendo di più di quanto si possa offrire. Devi sicuramente avere un pianificatore o un diario attraverso il quale puoi gestire i tuoi affari nel corso del 2018 o rischiare di correre scoraggiato per non avere abbastanza tempo da dedicare a coloro che considerate degni della tua amicizia.

Hai imparato alcune lezioni abbastanza significative nel corso degli ultimi due anni e speriamo che in tutto il prossimo anno sarai in grado di mettere in pratica quelle lezioni e di migliorare la tua vita amorosa e soprattutto il tuo matrimonio se capita di essere a lungo termine impegnato relazione.