Oroscopo 2018 – Trovare l’equilibrio nella vita e nell’amore

2018 sarà sicuramente un anno per traguardi di relazione. È interessante notare che, avremo anche l’occasione per capire come sfruttare al massimo i vantaggi della collaborazione, senza lutto per la perdita totale di identità.

Fino al 10 ottobre, 2018, Giove, il pianeta di espansione e abbondanza, farà il suo modo attraverso il segno di partnership orientata Bilancia. Questo sarà un momento emozionante per molti, dal momento che i rapporti saranno più sostenuti di quanto lo siano stati negli anni. Aspettatevi alleanze commerciali, matrimoni e altri sindacati di godere di una spinta in più di fede e di benedizione. Si noterà che è più facile adottare un più equilibrato, prospettiva diplomatica in cui si è veramente in grado di sostenere e avere fede in punto di vista di un’altra persona. Di conseguenza, le collaborazioni di tutti i tipi sperimenteranno brillante potenziale successo.

Rivalutare il romanticismo

Nonostante l’approccio equanime di Giove per la maggior parte del 2018, ci sarà un chiave inglese ironico nel cielo cosmica per navigare. Tra il 4 marzo e il 15 aprile, Venere, il pianeta dell’amore, della bellezza, il denaro, e autostima, sarà retrogrado. Fino al 2 aprile lei fare marcia indietro nel segno più indipendenti, Ariete, e poi sarà immergere nei Pesci per il resto della sua fase retrograda. Di conseguenza, sembra che una lezione riguardante come bilanciare esigenze personali e vale la pena – pur mantenendo un rapporto – potrebbe essere in ordine. Re-valutare il proprio approccio per esprimere un autentico senso di sé sarà il modo più ideale per ottenere il massimo valore di questa particolare fase retrograda.

Se sei in una relazione solo da accoppiare su, si potrebbe avere un momento difficile durante Venere retrograda. Sarà impossibile fare concessioni personali che compromettono il proprio senso di sé solo per essere parte di una coppia. Se hai giocato questo gioco, si potrebbe essere in qualche difficoltà una volta retrogradi Venere. Fortunatamente, questo è anche l’occasione per raggiungere il vero equilibrio e mantenere la meglio dei due mondi (come parte di una coppia e come un individuo). È necessario, tuttavia, essere disposti ad assumersi la responsabilità personale per la vostra vita e le scelte. Ho studiato molti siti di astrologia e ho trovato probabilmente l’oroscopo più accurata per il 2018.

Sii te stesso

Il 10 ottobre, Giove si sposterà in Scorpione. Ci si può aspettare l’intuizione intensificato per servire voi così come si apportano modifiche significative per quanto riguarda gli investimenti e le questioni finanziarie comuni. Giove sarà a un trigono perfetto a Nettuno il 2 dicembre, quando sarà ampliato la fede, e così sarà la fortuna spirituale. Perché si con tutto il cuore credere in un esito positivo in questo momento, semplicemente non c’è spazio per il fallimento. Meraviglioso!

In altre notizie, Saturno rimarrà in Sagittario tutto l’anno, ci ricorda quanto sia importante essere fedeli ai nostri ideali e di vivere una vita di integrità responsabile. Per fortuna, Saturno Trigono Urano il 19 maggio e di nuovo il 11 novembre, aiutandoci respiriamo qualunque nuova vita è necessaria nelle nostre convinzioni e filosofie tradizionali in modo da avere a dare un senso ai nostri tempi attuali.

Praticando passioni

Le eclissi nel 2018 hanno molto da dire sull’amore, creativo, e il potenziale sociale. A Lunar Eclipse in Leone il 10 febbraio, seguito da un eclissi solare in Leone il 21 agosto, vi aiuterà a fare progressi in una ricerca artistica che ti porta molta gioia. Eclissi di Leo favoriscono il romanticismo, così come nulla a che fare con i bambini.

Un’eclissi solare il 26 febbraio in Pesci ci aiuterà a fare un salto di fede, laddove è più necessario. Infine, un’eclissi lunare il 7 agosto in Acquario umanitari fornirà la giusta quantità di consapevolezza necessaria per ricordarci che non siamo soli. Le azioni di un individuo può avere un effetto a catena attraverso le masse. Proprio così, tutto inizia con voi.