Anni di nascita per il segno del bue: 1901, 1913, 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1997, 2009

Il bue nell’anno del cane 2018

Generalmente, per i nati sotto il segno del bue, l’anno 2018, del cane sarà un anno favorevole. Non si può dire che è un anno delle prove e dei tentativi; perciò, il bue riuscirà a portare a termine tutto ciò che si propone. La cosa importante è passare dallo stato di passività a quello di azione.

loading…

Dal punto di vista del lavoro, è l’anno in cui puoi raccogliere quello che hanno seminato nell’ultimo periodo. È stato supervisionato, osservato e apprezzato l’anno scorso; adesso, se ci saranno delle situazioni di riorganizzazione o se ci sono dei posti liberi, sono tra i candidati per occupare quei posti. Le persone decidono che darvi questi posti per i grandi sforzi che hanno fatto e come attestazione dei loro valori e le esperienze accumulate.

Per quelli che devono iniziare un lavoro o che sono in bilico, hanno molte chance di trovare un posto di lavoro adatto alla loro preparazione. La gente da loro fiducia e molte responsabilità. È un test al quale dovrebbero essere preparati molto bene.

La crescita dal punto di vista lavorativo influirà anche sui lato economico. Di conseguenza, sono favorite le situazioni in cui devono restituire delle somme che dovevano dare molto tempo fa, come anche delle situazioni in cui gli devono dare dei diritti retroattivi. i soldi che rimangono farà venir voglia di spenderli; sarebbe meglio risparmiare una parte dei guadagni.

L’anno del cane fa stimolare la creatività del Bue. Si parlando di decorazioni, estetica, design, armonia, arte, se implica in una di queste attività potrebbe portare loro una soddisfazione maggiore. Potrebbero scoprire un nuovo talento che non si aspettavano di avere. La cosa importante è di non iniziare troppo tardi questi corsi perché potrebbero perdere l’ispirazione o momenti favorevoli. I viaggi stimolano l’immaginazione; in più potrebbero conoscere delle nuove persone o avvenimenti che le ispirerà.

Dal punto di vista sociale le cose vanno molto bene; gli vengono riconosciuti i meriti, sono apprezzati per il loro modo di essere. Possono incontrare amici e colleghi che non vedono da molto tempo, con cui possono stabilire delle bellissime relazioni.

La famiglia è accanto a loro e gli incoraggia a realizzare i loro piani. Vogliono fare dei cambiamenti intorno s loro; vogliono ristrutturare la casa, cambiare il giardino o addirittura trasferirsi in un’altra casa. Le persone accanto a loro gli aiutano quando hanno dei momenti in cui non credono più in loro, nei loro talenti e i loro valori o hanno uno smarrimento emotivo .