Oroscopo cinese Cane 2017

Il cane nell’anno del gallo 2017

Cane e gallo fanno parte della stessa famiglia e per questo esiste un’affinità naturale tra questi due segni. Di conseguenza, i cani si sentiranno molto bene durante quest’anno, perché può offrirgli quello che desidera di più: azione, velocità, movimento.

loading…

Per i cani, piano più favorevole è quello lavorativo. Loro dei tipi dinamici, che sono disposti a fare grandi sforzi per ottenere risultati e traguardi in poco tempo. Sono infastiditi ritardi e rifiuti. Quest’anno sono pieni di ottimismo e voglia di fare e hanno la chance di ottenere grandi risultati. È un anno propizio per realizzare progetti più vecchi a cui non sono state trovate ancora delle soluzioni. Dinamici ed espansivi, possono recuperare tutti i ritardi. In più, questo sono molto attratti dal lavoro in squadra.

È un anno in cui l’impazienza e l’insoddisfazione per l’evoluzione degli avvenimenti può fargli fare desiderare un cambiamento del posto di lavoro. È un anno favorevole per un nuovo inizio o progetto professionale. Alla ricerca di qualcosa che lo soddisfi o che lo realizzi, alcuni dei nati sotto il segno del cane possono provare un nuovo campo per loro; possono scoprire un talento o una vocazione. Comunque la creatività può toccare quote molto alte adesso; c’è bisogno di molto lavoro, passione, perché il fatto che sono sicuri di loro non manca.

Tradizionalmente, l’anno del gallo è favorevole per i cani dal punto di vista materiale. I soldi vengono guadagnati facilmente, appaiono offerte di collaborazione inaspettate, ricevono tutti i tipi di prime, regali, ricompense. Tutte queste cose possono fargli pensare che questa fortuna durerà per sempre e così può apparire il pericolo di amministrare male i guadagni, riuscendo a spendere quasi tutti i soldi in che sono quasi inutili.

È un anno in cui sono più ardenti, e credono molto in sé stessi. Questa cosa gli farà apparire molto aperti dal punto di vista sociale, mondano. Sono invitati, ricercati,ammirati e apprezzati. Adesso possono incontrare persone che saranno utili e importanti per una loro evoluzione futura.

Per quelli che non sono in coppia, ci saranno sicuramente degli ammiratori. È una questione di scelta: possono flirtare oppure troveranno l’anima gemella con cui passeranno la vita insieme. Quelli che sono in una relazione riescono a riaccendere la fiamma dell’amore. Vogliono e riescono a passare dei momenti felici con le persone a loro care, che gli ricaricano e ispirano. Si coinvolgono con tutta l’anima in progetti e azioni insieme agli altri membri della famiglia.