Il cavallo nell’anno del cane 2018

È un anno nel quale i nati sotto il segno del cavallo si mobilitano in modo visibile e nel quale hanno grandi speranze. Fanno piani grandi e ambiziosi. Però, è il periodo in cui si convincono che le cose non dipendono solo da lui.

Possono apparire tutti i tipi d’ostacoli, ritardi o avvenimenti imprevisti che possono interferire con il corso dei piani. Di fatti, loro stessi posso interferire con la propria evoluzione.

Questo può succedere solo se vengono accecati dagli obiettivi e ambizioni, e dimenticano di essere realisti e prudenti.

È l’anno in cui la fretta e la superficialità può costare tanto. Per ottenere i risultati che desidera, il cavallo deve essere decisa come sempre, ma più calcolata e più attenta ai dettagli.

È un anno poco favorevole ai cambiamenti radicali nella sua vita; la cosa migliore sarebbe seguire la strada che sa meglio e provare a far crescere i guadagni. L’esperienza accumulata nel suo campo è molto utile adesso.

In più, può usufruire del sostegno dato dai loro amici e i loro sostenitori. È il tipo di persona che è molto bravo nel mettere d’accordo chi lo circonda e fargli seguire un obiettivo comune. Però, adesso è importante che cerchi di calmare gli eccessi di ribellione e d’indipendenza e tenere vicino a sé le persone a cui vuole bene.

L’anno 2015 è stato l’inizio di una nuova carriera professionale. Adesso non ci sono gli stessi aspetti: il 2016 può essere considerato un anno dove saranno apprezzati e ricompensati per la loro attività. È anche un anno in cui ci sono grandi chance di essere promossi in azienda; è ben visto ed ha abbastanza uomini che lo sostengono e lo incoraggiano.

Per le persone che hanno attività in proprio (liberi professionisti) è un anno rimarcabile. Ha la possibilità di fare crescere la propria clientela, si fa pubblicità ed conosciuto come un buon specialista nel suo campo. Di conseguenza, può fare crescere delle tariffe, con effetti diretti suoi propri guadagni.

La fretta e la superficialità possono compromettere i guadagni di cavallo. Dovrebbero avere pazienza e analizzare tutte le offerte e i dettagli quando si parla di acquisti significativi. Pensando che può recuperare facilmente l’investimento fatto rischia di affrettare la scelta del fornitore e il pacchetto di servizi. Sarebbe ottimo se riuscisse a chiedere consiglio o sostegno a qualcuno che è uno specialista in questo campo, perché ha tutte le chance di trovare idee e informazioni giuste e pertinenti.

I grani piani di quest’anno sono legati anche al tempo che trascorre con la famiglia. Vuole realizzare dei miglioramenti nelle condizioni di vita: cambi di casa o in casa. Anche se vuole bene ai suoi, è meglio che non dimentichi di chiedergli che cosa ne pensano delle loro idee e dei loro piani.