Il maiale nell’anno del cane 2018

dopo l’anno della capra, in cui ha avuto parte di sufficienti interruzioni cadute nella sua attività, l’anno 2018 del cane, permette al maiale di utilizzare al massimo la sua creatività. Le cose evolvono rapidamente, appaiono nuove situazioni che gli permette di mettersi in valore. Sa cos’ha da fare, è il tipo di persona che non si lascia la presa fino a quando non raggiunger l’obiettivo che si è proposto. Trova facilmente soluzioni ai problemi più vecchi, è aperto a diverse risorse d’ispirazione, sente che vive di nuovo al massimo delle sue capacità.

loading…

Dal punto di vista professionale è un buon anno; i progetti iniziati tempo fa sono rimarcati e mostrano i loro frutti. Si sentono in forma, e questa cosa la fanno conoscere a tutti. Il maiale è stimolato a provare a fare dei cambiamenti. I risultati ottenuti in questo periodo gli permettono di mettersi in valore, e farsi presentare agli altri in una luce favorevole, molto vicina al loro talento e alla loro passione, che investe nelle sue azioni.

È un anno nel quale può aspettarsi ha cambiamenti importanti dal punto di vista finanziario. Questo cambiamento è poco legato al lavoro fatto adesso, ma vengono dalla valorizzazione di alcuni progetti realizzati un po’ di tempo fa. Questo fatto può stimolare un cambiamento nel proprio portfolio. Per evitare dispiaceri ulteriori, è bene essere molto attento e prudente a tutti gli aspetti delle transizioni importanti.

È un anno nel quale si sente che serve a fare cambiamenti importanti del stile di vita o di direzione. Troppo preoccupato di sé stesso , può non discutere di questa cosa con le persone che non condividono questi cambiamenti (famiglia,partner), in questo modo rischiano di non beneficiare del sostegno di costoro o di consigli pertinenti. Di fatti, possono crisi nelle relazioni con le persone care fino a quando non cercano i armonizzare i movimenti e gli interessi di essi.

In più, può apparire una persona importante che “scopre” e apprezza il suo talento e la sua dedizione. Il maiale può realizzare un cambiamento nella sua sua vita con l’aiuto di questa persona. Per quest’anno è un bene per il maiale di non essere troppo chiuso troppo chiuso e di uscire ad appuntamenti e alla vita sociale.

Concludendo, è un periodo favorevole per i nati sotto il sego del maiale, perché permette ad essi di riprendersi dopo che le cose non sono andate bene come volevano loro.