La Tigre e Dragon sono due delle creature fisicamente più forti – in zodiaco cinese, questi due segni sono ugualmente rappresentativi di grande intensità e personalità potenti. Forse questo è anche motivo per cui i due hanno possibilità limitate di un rapporto compatibili. Anche allora le loro differenze reciproche non hanno bisogno di sfociare in un conflitto, ma con qualche aggiustamento su entrambi i lati, può ben aggiungere fino a tutto soddisfacente.

Alti Punti di un matrimonio d’amore Tiger-Dragon

Inizialmente il Drago e della Tigre potrebbero essere attratti l’uno dall’altra per la sola forza della loro personalità reciproci. Il Drago ha un magnetismo e carisma che pochi altri segni nella forza dello zodiaco possiedono e la Tigre si possono trarre da lui come una falena alla fiamma. D’altra parte l’individualità e la mente geniale della Tigre può rivelarsi altrettanto irresistibile per l’uomo Drago che saranno interessati a conoscere questo singolare personalità ancora meglio.

Il Drago e la Tigre condividono un importante tratto della personalità – la loro socialità – che potrebbe andare un lungo cammino nel portare loro vicino. Sia come essere in giro e mezzo di persone; mentre per il Drago, la loro popolarità sociale è una convalida essenziale della loro natura egoistica, nel caso della tigre loro cerchia sociale è il mezzo ideale per discussioni intellettuali vivaci e scambi. Questo come pure il fatto che entrambi saranno reciprocamente stimolata da nuovi interessi e attività assicurerà che il rapporto non diventa mai monotono.

Clicca qui per ottenere una lettura psichica a Oranum.

Quando si incontrano, il sesso sarà un’esperienza straordinaria. Non sarà licenziato solo fino dall’energia e dalla passione del Drago, ma anche essere selvaggia e disinibita a causa della anticonformismo della Tigre – tutto sommato un incontro da non dimenticare in fretta.

Alla fine però entrambi potrebbero scoprire una notevole forza vincolante nella loro capacità reciproca di essere ispirato da idee ad alta quota e di progetti ambiziosi, nonché una profonda preoccupazione per l’umanità. Nessuno dei due è motivato da vantaggi meramente materiali o finanziari se un drago piace essere in carica. Eppure lui / lei è segnato da una forte natura etica che solleva l’energia, la creatività e l’assertività del Drago oltre la semplice egoismo. Il più delle volte il Drago si trova in prima linea di sposare una causa degna per la quale lui / lei lavorerà instancabilmente e senza sosta. Allo stesso modo il Tiger è guidato da una vera e propria natura altruistica. Sono sinceramente interessati al miglioramento delle loro compagni umani e la loro intelligenza originale spesso li aiuta a venire con efficaci risposte out-of-the-box a risolvere i vari problemi della società e dell’economia. Allo stesso tempo, i dettagli banali o il funzionamento grattacapi del rapporto non riguardano sia. Ogni si ispira il quadro più ampio che sia legata al proprio lavoro o la vita personale.

Le sfide di Tiger-Dragon matrimonio d’amore

Il principale ostacolo alla compatibilità amore tra un drago e Tiger è nelle loro aspettative diverse da amore. Per il Drago, l’amore è un’esperienza intensa piena di stravaganza e il dramma mentre per il Tiger è più di una compagnia intellettuale in cui possono discutere e scambiare idee, così come esplorare nuove esperienze con l’altro. Così, mentre il Dragone si aspetta e in effetti è pronto ad offrire il coinvolgimento completo con un partner, la tigre è molto più protettivo sulla loro libertà personale. Questa differenza potrebbe essere di un importante ostacolo nel partenariato Drago-Tigre e l’unico modo per superare è quello di essere più comprensione delle reciproche motivazioni. Mentre il Drago avrebbe dovuto imparare a concedere i loro partner Tiger più respiro, quest’ultimo avrebbe dovuto offrire un maggior grado di tempo esclusivo e l’attenzione al partner Drago.

natura assertiva del Drago potrebbe anche diventare un problema nel caso di relazioni intime. Questa personalità è così utilizzato per nell’avere sua / suo modo che essi tendono a mancare di una flessibilità o capacità di vedere un lato alternativo della questione. Questo potrebbe rankle profondo con la tigre che ha nozioni altamente individualistici della vita e dei valori e non importava di essere informati o persuaso da chiunque altro – anche un partner. Anche attacchi di solitudine della tigre potrebbe essere difficile per il Drago di capire che potrebbe aspettarsi un livello più profondo di impegno da parte sua / suo partner, in mancanza della quale il Dragone potrebbe anche ottenere geloso e possessivo altamente. Questo non sarebbe semplicemente soddisfare il Tiger che a sua volta ha bisogno della libertà di andare e venire come lui / lei piace.

Alla fine, tutto ciò che è richiesto da uno dei due è un grado di flessibilità; se il Drago si impegna a non frenare spirito libero dell’uomo tigre mentre il secondo è in grado di offrire un più profondo senso di appartenenza, poi i due si distinguono ben pronta per la felicità a lungo termine con l’altro.